No alla Ztl H24 per il centro storico, ieri il sit-in in Piazza Sant’Oronzo

Sit in e banchetto informativo questa mattina in piazza Sant’Oronzo per manifestare contrarietà alle intenzioni dell’amministrazione comunale di attivare la ZTL h24 in tutto il centro storico dio Lecce.

sit-in in Piazza Sant’Oronzo

La manifestazione è stata organizzata dalle associazioni dei Commercianti con il sostegno di alcuni residenti e sostenuta dalle forze del centro destra di Palazzo Carafa alla presenza dei consiglieri Greco, Giordano Anguilla, Pala, Pasquino, Martini unitamente al Movimento Regione Salento rappresentato dal segretario Capoccia ed a La Voce di Lecce. Presente anche il centrodestra regionale con il consigliere regionale Paolo Pagliaro e l’ex deputato Ugo Lisi.

Per i titolari di studi professionali è stato richiesto almeno un singolo permesso e nel caso di studi associati, non meno di due. Intanto, ieri Io Sud ha inviato al Comune di Lecce, attraverso posta prioritaria, i risultati di un questionario sulla ZTL. Dalle risposte si evince in modo chiaro e netto il disappunto dei leccesi in merito alla chiusura totale del centro storico.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Approda in Puglia presso le Tenute di Albano Carrisi lo show Factor Event

Next Article

L’ondata dei 25 mila per spingere i giallorossi verso la A: domani il match clou Lecce-Pisa

Total
0
Share