Negramaro, da domani il nuovo singolo “Contatto” e dal 13 novembre il nuovo album di inediti

Esce domani, 9 ottobre, il nuovo attesissimo singolo dei Negramaro, “Contatto”, che tornano dopo il grande successo di “Amore Che Torni”.

La copertina del nuovo singolo “Contatto”

Dal 13 NOVEMBRE, invece, sarà ovunque il nuovo album di inediti, che prende il nome dall omonimo singolo “Contatto”, su etichetta Sugarmusic.

“Ho trovato il contatto, era solo in un sogno e ti giuro sarebbe bellissimose ti toccassi da sveglio”

I negramaro, nelle parole di Giuliano Sangiorgi, tornano a colpire dritto al centro dell’anima. CONTATTO, prodotto da Andrea Mariano, è un brano dalla ritmica pulsante, atmosfere plananti piene dei “sogni fatti per arrivare qui”. Il brano è pre-salvabile al seguente link: https://SugarMusic.lnk.to/Contatto.

“Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre. Può sopperire all’assenza di parole…Può riempirsi di tutte le nostre vite e trasferirle da un sogno all’altro. “Salva contatto”… sì, fatto! Salviamo il contatto… sulla pelle!”.

“CONTATTO” è il decimo album della loro carriera costellata da dischi di diamante e dischi multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Andrea Gallo, fuori il singolo “Raccontami una storia”, in radio e in tutti i digital store

Next Article

Pizza e pomodoro: anche la “Margherita a modo mio” di Davide Cavalera tra le migliori dodici proposte italiane

Total
0
Share