Negramaro, a sorpresa un brano di speranza per il nuovo anno

Graditissima sorpresa di Giuliano Sangiorgi che pubblica un video sul suo canale Instagram in cui, pianoforte e voce, emoziona tutti con un brano inedito.

La sua grandissima sensibilità ci regala un testo di speranza per il nuovo anno che è alle porte in cui si ringrazia anche chi in questo 2020 ci ha teso la mano aiutandoci a superare i momenti di maggiore difficoltà.

Il testo

Copyright © Negramaro Official

Quello che sta per arrivare è un nuovo anno che avrà molto da dire a questo vecchio che ormai sta per passaresenza qualcosa che si possa festeggiare.
Nel bilancio di ciò che è andato benesono davvero pochissime le coseche avremo voglia ancora di ricordare,almeno il nome di tutte le persone
che son passate dalle nostre vite,che ci han lasciato amore senza fine,che ci han promesso poi di ritornare,giusto il tempo di dimenticare…
Quello che sta per andareè un anno vecchio da far sparireche nei ricordi non possiamo averedolori e fango da smaltire
Allo scoccare di mezzanottefacciamo entrare tutte le speranze che il nuovo anno possa fare a bottecon tutte queste stupide distanze.
Quello che sta per arrivareè un grande abbraccio in cui lasciarsi andare,senza più avere remore o pauredi quello che, poi, sta per arrivare…

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Elodie co-conduttrice di una serata del Festival di Sanremo 2021

Next Article

Covid, vaccinate più di 84 milà persone in Italia. 4727 in Puglia

Total
0
Share