Nasce Attimi On The Road, il blog che unisce amicizia e passione per il turismo

Quando l’amicizia e la comune passione per il turismo si uniscono, non può che uscirne qualcosa di bello: è così che è nato “Attimi on the Road”, il blog che racconta il turismo sotto gli occhi di tre amici con l’amore per i viaggi e per l’avventura.

Il blog è nato per condividere le principali avventure e i viaggi dei tre travellers, ma anche di tutto ciò che concerne il turismo in ogni suo aspetto: dai social agli ultimi trend connessi allo stesso.

Attimi On The Road

“Noi tre ci siamo conosciuti l’anno scorso – dichiarano Luca, Valentina e Piero, – durante il colloquio di ammissione del corso di laurea magistrale in “Gestione delle Attività Turistiche e Culturali” presso l’Università del Salento.
Dopo le prime settimane di incertezza, come accade sempre quando si entra in un gruppo totalmente nuovo, abbiamo cominciato a fare amicizia e ognuno di noi ha scoperto negli altri due delle persone su cui poter contare”
.

Luca, Valentina e Piero, i tre fondatori di “Attimi On the Road”


E continuano: “Dopo un primo anno di studio in cui abbiamo appreso nozioni e strumenti importanti, ci siamo resi conto che era giunto il momento di creare uno spazio che fosse tutto nostro e che ci permettesse di condividere la nostra passione proprio con te, caro lettore!
E’ così che nasce Attimi On The Road un luogo virtuale in cui poter raccogliere tutti i nostri appunti e tutte le nostre idee connesse al mondo del turismo. Ecco come è cominciata questa avventura chiamata Attimi On The Road”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Mambo Salentino”, medici e infermieri cantano per sconfiggere il virus

Next Article

Che Vita Meravigliosa, Diodato vince il David di Donatello 2020

Total
0
Share