Musica, Tananai torna con il nuovo singolo “Ragni”: un grido d’aiuto di chi capisce di non sapersi più gestire

Tananai torna a pubblicare nuova musica: è disponibile da oggi “Ragni”, il suo nuovo singolo, fuori in digitale e in radio per Eclectic Records/Capitol Records Italy (Universal Music Italia), accompagnato dal videoclip ufficiale.

Prodotto da Tananai e Davide Simonetta, “Ragni” si apre con l’arpeggio del pianoforte che accompagna l’intero brano, una ballad dal tono dolceamaro, una richiesta e dichiarazione d’amore ma anche la promessa di migliorare e imparare dai propri errori. Il videoclip, diretto da Nicolò Bassetto per Borotalco.tv, vede il protagonista, rappresentato dallo stesso Tananai, intrappolato in un loop di azioni e conseguenze destinate a ripetersi all’infinito, fino a quando, in un momento di lucidità che lo riporta alla realtà, non deciderà di provare a invertire lo stato delle cose. 

TANANAI
Foto Ufficio Stampa

«“Ragni” parla di paure e di storie d’amore, – racconta Tananai – vorrei far piangere, scatenare una reazione emotiva in chi ascolta questa canzone. Con il video invece, volevo confondere gli animi, quindi abbiamo costruito una sorta di rebus visivo, dove ognuno può trovare la propria interpretazione di ciò che accade. C’è una prima lettura del video, la mia visione del tutto, ma non ve la dico, sarebbe come andare a leggere le soluzioni dei cruciverba».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gli artisti Jenny Holzer, David Horvitz, Martine Syms, Lu Yang e Lucia Veronesi in mostra a Castrignano de' Greci

Next Article

Università, l'UniPegaso arriva a Lecce: taglio del nastro martedì 10 settembre

Related Posts
Total
0
Share