Musica, l’Oversound Music Festival prosegue questa sera a Lecce con Tananai

Continua il tour estivo di Tananai“CALMOCOBRA LIVE – ESTATE 2025”, con le due tappe che si terranno all’Oversound Music Festival, martedì 5 agosto presso le Cave del Duca di Lecce e mercoledì 6 agosto presso il Fossato del Castello di Barletta.  

Il viaggio live di Tananai di quest’anno continua sui palchi dei principali festival estivi italiani: l’artista torna il 5 e il 6 agosto all’Oversound Music Festival, e proseguirà poi a Palermo, Catania, Cinquale e L’Aquila. Dopo una tappa nella sua città natale, Milano, all’Ippodromo SNAI San Siro, in occasione del Milano Summer Festival, il 5 settembre, Tananai concluderà il viaggio il 13 settembrecon una data speciale in Piazza Carlo Di Borbone a Caserta presso la Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, nell’ambito del festival Un’Estate Da Belvedere. Per maggiori informazioni: https://www.magellanoconcerti.it 

Radio Italia è la radio ufficiale del CALMOCOBRA LIVE – ESTATE 2025

«Il tour di quest’estate chiuderà il bellissimo viaggio di questo disco, che mi ha fatto crescere come persona, come artista e che mi ha fatto capire un po’ di più chi sono io, ma soprattutto chi siete voi».

Foto ufficio stampa
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sfera Ebbasta sold out al Parco Gondar di Gallipoli, Elodie a sorpresa

Next Article

Alessandra Amoroso chiude in bellezza il tour estivo: grande festa domani alle Cave del Duca di Lecce

Related Posts
Total
0
Share