Musica, Geolier arriva domani 31 luglio all’Oversound Music Festival di Lecce

Geolier, reduce da due live titanici all’Ippodromo di Agnano di Napoli in cui ha collezionato un record dopo l’altro, sarà in concerto giovedì 31 luglio sul palco dell’Oversound Music Festival, alle Cave del Duca di Lecce, per il suo Geolier Live 2025.

Sul palco porterà tutta la forza della sua carriera, con una setlist che abbraccia i brani più iconici e un focus speciale su ATTO II di “DIO LO SA” (Warner Music Italy), l’album campione del 2024. Già certificato quinto platino, stabilmente in Top 20 FIMI a oltre un anno dall’uscita, ha consacrato brani come “I P’ ME, TU P’ TE” (quadruplo platino) e “TU ED IO” feat. Rose Villain (oro), facendo di Geolier l’artista più ascoltato su Spotify Italia nel 2024.

In attesa dell’attesissimo debutto negli stadi nel 2026, l’estate del rapper prosegue in tutta Italia, fino alla chiusura sold out del 27 settembre all’Arena di Verona.

Foto ufficio stampa
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, addio a Baschirotto: cose che Càpitano

Next Article

Il Premio Messapia torna a Lecce il 18 gennaio, Luca Tornisello: «Nel 2026 protagonisti la coralità e le storie condivise»

Related Posts
Total
0
Share