Musica, è “Forse” il nuovo singolo di Dalila Spagnolo

È disponibile dal 26 gennaio su tutte le piattaforme digitali, “Forse”, il nuovo singolo di Dalila Spagnolo, il secondo ad anticipare il prossimo album in uscita nella primavera del 2023.

Dopo “Alberi d’eterno”, brano vincitore di Area Sanremo 2021, pubblicato come singolo nel marzo ‘22, Dalila Spagnolo, cantautrice leccese, si è fatta attendere per diversi mesi prima di presentarci il nuovo sound ufficiale di questo secondo album.

Già con “Forse” si pregusta il nuovo concept: quello del brano è totalmente espresso nel videoclip, che rimane comunque dal significato misterioso e riesce a lasciare uno spiraglio di libera interpretazione nel pubblico. Il videoclip, scritto e diretto da Gabriele Marinò e coreografato da Francesco Biasi, vuole trasmettere la forte inquietudine dell’essere umano che si slancia verso qualcosa o qualcuno che si rivela essere la parte più oscura di se stessi.

La copertina del singolo di Dalila Spagnolo

Ciò che nella vita fuggiamo è cio che, alla fine dei conti, ci riguarda da vicino. D’altronde, è proprio con questa parte oscura, pigra, sola, disagiata, colma di rabbia e frustrazione, che negli ultimi anni si è affrontato lo scontro diretto.

Forse” è un evento, “Forse” è un esperimento sociale: il singolo verrà presentato domenica 20 gennaio presso Fondazione Palmieri – Lecce (tra Piaz.ta Santa Chiara e Convitto Palmieri) dalle 17 alle 21. Sarà un’occasione suggestiva per il pubblico che sperimenterá due elementi: fiducia e responsabilità. Una mostra di corpi viventi sullo sfondo, l’ascolto intimo del brano in cuffia ed un’esperienza tra le persone da non svelare.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Treno della Memoria, l’intervista al presidente dell’associazione nazionale Paolo Paticchio

Next Article

Il Lecce inciampa al Via del Mare: finisce 1-2 contro la Salernitana

Related Posts
Total
0
Share