Musica, aperte fino a domani le iscrizioni al contest Sei D’Autore

Il contest è rivolto a giovani cantautori e cantautrici pugliesi

C’è tempo fino a domani per partecipare alla seconda edizione di SEI D’Autore, contest dedicato a giovani cantautrici e cantautori pugliesi promosso dal SEI Festival di Coolclub.

Il progetto ha l’intento, infatti, di promuovere la scoperta di nuovi talenti, dando l’opportunità a otto artiste e artisti under 30 (cantanti, autrici e autori – in tutto o in parte – delle canzoni) di esibirsi per conquistare il palco del SEI. Dopo una prima selezione, infatti, la finale del concorso – che si terrà venerdì 9 e sabato 10 giugno al Castello Volante di Corigliano d’Otranto – designerà un vincitore che sarà inserito nella line up della diciassettesima edizione del Festival caratterizzata dal claim #MyDesire. Nel 2022 il contest fu conquistato dal progetto Adastra seguito dai giovani cantautori Di Maggio e Matteo Cuppone. Info e regolamento completo www.seifestival.it.

Il SEI Festival, ideato, prodotto e promosso da Coolclub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia, il patrocinio dei Comuni di Lecce, Corigliano d’Otranto, Castro, Castrignano de’ Greci e Melpignano e del Distretto Produttivo Puglia Creativa con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con Dice.fm e altre realtà pubbliche e private. Nei prossimi giorni sarà annunciata la line up completa del festival che per tutta l’estate proporrà un ricco programma di concerti ed eventi (prevendite attive su Dice e TicketOne). Nelle scorse settimane è stata confermata la presenza di Thurston MooreGoran Bregovic & Wedding and Funeral BandNew York Ska-Jazz EnsembleNiccolò FabiNadaCalibro 35Federico DragognaClap!Clap! e altri ospiti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cime di Rapa Education- Generazione Bio, il nuovo progetto di educazione alimentare germoglia nei comuni del Gal Valle della Cupa

Next Article

Chi non ha: in arrivo il nuovo singolo della band salentina Crifiu dal 26 maggio

Related Posts
Total
0
Share