Morciano di Leuca, domani “È vento d’estate” con musica, giochi e divertimento per tutti

La stagione estiva del Capo di Leuca si apre con l’evento dell’Associazione “Li Diavulicchi” Domenica 1° giugno a Morciano di Leuca (LE) a partire dalle 16.

Non è estate senza l’evento inaugurale dell’associazione “Li Diavulicchi. Domenica 1° Giugno, a partire dalle 16.00, torna “È…vento d’estate”, appuntamento imprescindibile coin cui l’associazione quest’anno celebra il 10° anniversario dall’affidamento del centro sportivo.

Presso gli impianti di Via Olimpica, a Morciano di Leuca, una giornata all’insegna dello stare insieme e della spensieratezza, per celebrare l’inizio della stagione più amata.

Una giornata di giochi e divertimento per bambini ed adulti nella splendida e rinnovata cornice del centro sportivo “Li Diavulicchi”. Una festa di condivisione, allegria e di spassose sfide a squadre.



La giornata sarà impreziosita dall’arte dei murales di “Cheko’s Art”, dalla musica live del gruppo “Medinita” e da stand gastronomici, bevande e cocktail.

L’ingresso all’evento sarà gratuito, la partecipazione ai giochi ed alle gare può essere prenotata ai numeri indicati nella locandina.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Norvegia” è l’album di debutto del cantautore salentino Lorenzo Toma, nome d’arte Il Profilo

Next Article

"La Puglia del Vino" il 7 giugno la presentazione della prima carta vini firmata dalla giornalista enogastronomica Barbara Politi

Related Posts
Total
0
Share