Michele Bravi torna con il nuovo singolo “Zodiaco” da venerdì 27 maggio

Michele Bravi, attualmente impegnato nel tour tutto sold out “Live a Teatro”, prodotto da Vivo Concerti, annuncia il suo nuovo singolo “Zodiaco”, fuori da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio. Disponibile il presave da ora.

“Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere.”

FOTO UFFICIO STAMPA

Zodiaco” è un uptempo consapevolmente leggero capace di trasmettere all’ascoltatore il senso di spensieratezza caratteristico del periodo estivo già dalle prime note. L’artista utilizza l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni per raccontare un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle.

Giovedì 26 maggio sarà al Teatro Celebrazioni di Bologna. La tournée primaverile si concluderà domenica 29 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La città di Trepuzzi premia l’U.S. Lecce, Sticchi Damiani: «Mi piacerebbe che il Via del Mare sia composto solo da 30.000 abbonati»

Next Article

Una nuova alba, lo stesso sogno: il 12 agosto torna la Notte Bianca di Specchia con Le Vibrazioni

Total
0
Share