“MERINGHE” è il nuovo singolo della cantante salentina ARIOSTEA

Arianna Manfreda in arte Ariostea classe ’98 vive in un piccolo paese in provincia di Lecce. All’età di sei anni dimostra grande passione per la musica e in particolare per il canto, partecipando a vari festival e spettacoli organizzati nella propria regione.

Nel 2010 inizia a frequentare lezioni di canto con il Vocal Coach Tony Frassanito e cominciano i primi provini per i vari talent show televisivi.

Grazie a queste esperienze acquista sicurezza e padronanza sul palco ricevendo i primi complimenti e i primi apprezzamenti. Consolidate le proprie capacità vocali, prende parte a diversi concorsi e stage con la presenza di diversi professionisti del mondo musicale riscuotendo ottimi consensi e consigli. Nell’aprile del 2021 pubblica il suo primo singolo ‘’HAUMEA’’.

Ora arriva su tutte le piattaforme digitali da giovedi’ 21 aprile “MERINGHE ” il nuovo singolo della cantante ARIOSTEA.

La copertina del singolo

Il brano è scritto da Ariostea, mentre la produzione è di Samuele Petti in arte 7even Icon. Link per l’ascolto sulle varie piattaforme digitali: https://linkr.bio/ariostea

‘Meringhe’ è nata circa un anno fa, in una fase di transizione della vita dell’artista. Cerca di dare forza attraverso la ‘’dolcezza’’ a tutte le persone che lasciano la propria terra e i propri affetti per inseguire i propri obiettivi: ‘’veder giocare un bambino con gli occhi di chi è partito’’.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"ORA SONO HAPPY", il nuovo singolo di JENIO

Next Article

Summer Sensation Festival, il 1 maggio Elodie arriva a San Cataldo

Total
0
Share