L’U.S. Lecce va incontro ai suoi tifosi: possibilità di rateizzazione dell’abbonamento con BPP

È stata da pochi giorni ufficializzata la nuova campagna abbonamenti 2022/2023 dell’U.S. Lecce. Ce n’è per tutti: si va dai 305 euro di curve e distinti fino ai 2.500 euro per la tribuna vip (escludendo le tariffe speciali e i ridotti).

Dalla conferenza stampa

Per venire incontro ai propri tifosi, la società ha comunicato la possibilità di rateizzare l’acquisto dell’abbonamento grazie ad un accordo raggiunto con la Banca Popolare Pugliese. Sarà possibile, infatti, rateizzare l’acquisto dell’abbonamento in 10 rate per un importo minimo pari a Euro 250 e un importo massimo pari a Euro 3.000. Questo lo si potrà fare presso lo stadio Via del Mare (ingresso da Porta n.3) oltre alle postazioni riservate agli abbonamenti saranno allestiti degli sportelli dedicati alla pratica di finanziamento.

Gli abbonamenti 2022/2023

Come chiedere il finanziamento

Per accedere al finanziamento è necessario essere titolari di un conto corrente bancario o postale e portare con sé la seguente documentazione:
• Documento d’identità in corso di validità;
• Tessera Sanitaria o Codice Fiscale;
• Documento di attestazione delle coordinate IBAN per l’addebito delle rate in c/c (non necessario per i titolari
di conto corrente Banca Popolare Pugliese).
I titolari di Partita Iva (lavoratori autonomi/liberi professionisti) devono fornire inoltre copia di un documento che ne attesti gli estremi (certificato di attribuzione o autocertificazione).
Inoltre, per i lavoratori dipendenti, è necessario portare con sé una busta paga recente (Aprile, Maggio o Giugno 2022). Per i pensionati, è necessario portare con sé il cedolino della pensione o la lista dei movimenti di accredito della stessa presso il proprio conto corrente.
Per i lavoratori autonomi / liberi professionisti, per richieste di importo non superiori a 2.000,00€, non è necessario fornire documentazione reddituale (per richieste di importo superiore occorre portare con sé l’ultimo Modello Unico).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Insieme per Sant’Oronzo, obiettivo raggiunto: raccolti 200mila euro per il restauro della statua

Next Article

Sticchi Damiani alla Feltrinelli per la promozione in A: «Questa è stata la più difficile»

Related Posts
Total
0
Share