L’Oversound prosegue con Caparezza, domani 3 agosto al Palalive di Lecce

Domani Caparezza arriva al Pala Live di Lecce

Finalmente tocca a Caparezza, esibirsi sul palco dell’Oversound di Lecce. L’appuntamento, imperdibile, è fissato per mercoledì 3 agosto 2022,nel contenitore artistico denominato Pala Live e sito in Piazza Palio a Lecce, dove si svolgerà la terza tappa del cartellone di concerti del festival. 

Attesissimo dai suoi fans, Michele Salvemini di Molfetta, figlio della maestra Franca Murolo e dell’operaio Giovanni Salvemini, diplomato ragioniere, sebbene volesse fare il fumettista, diviene pubblicitario grazie ad una borsa di studio ottenuta all’Accademia di Comunicazione di Milano, ma dal 1995 si dedica a tempo pieno alla musica con grande successo di pubblico e critica.

Al Pala Live il rapper pugliese sarà l’assoluto protagonista di una nuova magica serata dal vivo, dopo l’inizio del 1 luglio a Lucca e le date a Padova, Ancona, Collegno, Mantova, Milano, Napoli e Matera. Caparezza ha ancora in serbo di stupire il suo pubblico con una scaletta ampia e variegata e che non mette di certo in un angolo interessanti sorprese. Ecco qualche anticipazione.

Il concerto di uno dei cantautori e rapper italiani più amati di sempre, e capace di riunire a sé diverse generazioni che tutte insieme apprezzano e amano la sua musica, è realmente imperdibile per tutta una serie di motivazioni artistiche culturali e sociali. Nonostante le già preannunciate sorprese, stilate dallo stesso Caparezza e dal suo entourage per ogni data dell’Exuvia Estate 2022, la serata leccese, terra che Michle Salvemini adora da sempre, certamente conterrà molti inediti di Exuvia, l’ultimo album in studio di Caparezza (in ordine cronologico) alla release il 6 maggio 2021. Spazio però anche ai grandi classici che tra gli anni ’90 e 2000 che lo hanno reso artista irrinunciabile del panorama musicale italiano.

Foto ufficio stampa

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, Corvino: “La razza dei marcatori è in via di estinzione. Dovremo trovare opportunità con le nostre casse”

Next Article

Lecce-Inter, al via del prevendite: confermate le tariffe a partire da 60 euro

Related Posts
Total
0
Share