L’Oversound Music Festival continua con Fabri Fibra, sabato 30 luglio al Pala Live

Dopo il grande successo di pubblico e critica per il live di Elisa in Piazza Libertini, data di inaugurazione della seconda edizione dell’Oversound Music Festival,  sabato 30 luglio tocca a Fabri Fibra, essere l’ospite del Festival musicale della città di Lecce. Una data importante che di fatto segna l’inaugurazione del Pala Live, contenitore artistico di Piazza Palio a Lecce, luogo che ospiterà tutte le altre date della kermesse musicale nazionale.

Fabri Fibra pseudonimo di Fabrizio Tarducci, rapper di Senigallia, porta in scena il suo “Caos Live Festival Tour”che segue l’uscita del disco Caos, di cui fa parte anche Propaganda, tra i brani più ascoltati di quest’estate.

Musica, adrenalina e testi. “Voglio che siano le parole e le basi ad avere rilevanza”

Lo aveva già annunciato all’inizio del “Caos Live Tour 2022” e Fibra lo sta confermando durante le sue performance live in tutta Italia, portando sul palco uno show rap, dove ci sono solo due elementi, il DJ e il microfono“Se c’è una cosa che amo di questa musica, da fan, è di poter andare ai concerti e di sentire i brani esattamente per come li ho sempre ascoltati nei dischi. – ha dichiarato l’artista – Io voglio dare alle persone che mi seguono la stessa sensazione. Lassù, mentre canto, voglio che siano le parole e le basi ad avere rilevanza, perché solo in questo modo ho la sensazione di far respirare e vivere davvero i miei testi”. I biglietti “posto unico” per lo show di sabato sera, sono ancora disponibili su TicketOne.it

Foto Ufficio Stampa
Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Parma - Lecce, stasera Puglia Promozione al fianco dei giallorossi

Next Article

Il Salento Book Festival prosegue: oggi 30 luglio Antonio Caprarica a Parabita 

Related Posts
Total
1
Share