LOVE MI, il concerto: scaletta, orari, come partecipare e sostenere TOG

Ci siamo quasi! Il 28 giugno Fedez porta in Piazza Duomo a Milano un evento all’insegna dello stare insieme, della solidarietà e della musica: 22 artisti, più numerosi special guest a sorpresa si alterneranno sul palco per dare vita a una grande kermesse musicale presentata da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato. Il live sarà trasmesso in diretta dalle 18:00 su Mediaset Infinity e dalle 19:00 su Italia 1.

Fedez – Foto UFFICIO STAMPA

L’evento, inserito all’interno del palinsesto di Milano è Viva promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, come molte operazioni di Fedez, non sarà fine a sé stesso, ma ha lo scopo di raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595, in favore di TOG – TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale.
Il concerto, completamente gratuito, sarà un momento importante per tanti giovani artisti che avranno così la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e un momento emozionante per i BIG. Ecco l’ordine di esibizione e dove seguirli se non si può essere presenti:
MEDIASET INFINITY
Caneda MYDRAMA Frada
Cara
PAULO
Beba
ITALIA 1
Rosa Chemical Rose Villain MILES
Mara Sattei Nitro
Ariete M¥SS KETA

Lazza
Dargen D’Amico Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-AX

Il concerto inizierà in Piazza Duomo alle 18:00. Per divertirsi in sicurezza fondamentale sarà seguire delle semplici regole. In piazza Duomo potranno accedere un numero contingentato di persone, è prevista l’installazione di un Maxischermo davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti i presenti di godersi al meglio lo spettacolo. L’area riservata ai disabili sarà sul sagrato del Duomo, il punto di accesso dedicato sarà da Via Carlo Maria Martini.
Le fermate Duomo della linea Rossa e della linea Gialla saranno chiuse alle ore 14:00. Sarà possibile scendere alle fermate vicino: San Babila, Montenapoleone, Missori, Cordusio. Le linee M1 e M3 saranno potenziate e chiuderanno più tardi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Oggi e poi 14, 15 e 16 luglio a Gallipoli presso il Parco Gondar va in scena “Fole nello zainetto”

Next Article

Alessandra Amoroso risponde alle inutili polemiche contro di lei: «Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente che faccio questo lavoro»

Related Posts
Total
0
Share