L’Europa impazzisce per capitan Hjulmand: per lui offerta ‘monstre’ dall’Arsenal

Se 13 milioni erano pochi, ora le offerte per capitan Hjulmand sembrano lievitare a vista d’occhio, tanto velocemente che sembrerebbe essere arrivata un’offerta che difficilmente il Ds Corvino & company potranno rifiutare: dopo l’offerta del Southampton di 13 milioni rispedita al mittente con tanti cari saluti a gennaio, sul tavolo del Lecce una nuova offerta monstre arriva direttamente da oltre manica.

Sul danese ci sarebbero gli occhi puntati ‘nientepocodimenoche’ dell’Arsenal: l’offerta che il club londinese avrebbe messo sul tavolo di Pantaleo sarebbe di 20 milioni (ben 7 milioni in più rispetto a quella del Southampton, rifiutata quest’estate). Si tratterebbe di un’offerta che, se concretizzata, il club giallorosso difficilmente potrà rifiutare, specialmente in un’ottica di futuri investimenti.

Morten Hjulmand – Capitano del Lecce

Ma a puntare gli occhi sul danese ci sarebbero anche altri club, tra cui due italiani: parliamo di Napoli ed Atalanta, ma anche la Roma di Mourinho.

In ogni caso, se ne dovrà riparlare dopo giugno, mese nel quale terminerà l’attuale stagione calcistica che vede il Lecce in piena lotta salvezza. Tant’è che, qualunque dovesse essere la decisione di capitan Morten, il miracolo del Lecce porta il nome e cognome di Pantaleo Corvino. Il danese Hjulmand, capitano e trascinatore del Lecce, infatti, due anni fa fu pagato 170mila euro. Così come Joan Gonzalez o Samuel Umtiti, prelevati entrambi dal Barcellona a titolo gratuito.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, sabato 25 febbraio al Teatro Apollo Fabio Troiano in “IL DIO BAMBINO”

Next Article

Lecce-Sassuolo, entusiasmo alle stelle: in vendita ulteriori 2.000 posti a ridotta visibilità

Related Posts
Total
0
Share