L’esordio cinematografico di Elodie è “Ti mangio il Cuore”: il regista Pippo Mezzapesa sarà al Multisala Massimo di Lecce il 24 settembre

Tanta attesa per l’uscita del film “Ti mangio il cuore” che vede protagonista la cantante Elodie, al suo esordio cinematografico.

Per chi è pugliese e si intende di processioni cosa alquanto diffusa, da queste parti il riferimento è più che chiaro; è alla processione dell’Addolorata di Canosa, più nota come la ‘Desolata’, quando il Sabato santo migliaia di donne seguono la statua della Madonna vestite di nero e con il volto coperto, e piangono con lei per il figlio morto sulla croce.

Rintocchi di campane, una chiesa in lontananza e poi sulla strada uno stuolo di donne nascoste da un velo nero. È la prima immagine del trailer di “Ti mangio il cuore” il nuovo film del regista Pippo Mezzapesa che sarà proiettato da venerdì 22 settembre in tutte le sale d’Italia. E proprio Pippo Mezzapesa il regista pugliese che sarà presente per salutare il pubblico della Multisala Massimo a Lecce a partire dalle ore 21.

Dal video ufficiale di “Proiettili”, la colonna sonora del film “Ti mangio il Cuore” dal 22 settembre nelle sale cinematografiche italiane

La pellicola, diretta dal regista pugliese Pippo Mezzapesa, segna l’esordio al cinema della cantante romana Elodie. La cantante firma anche la colonna sonora, uscita proprio qualche giorno fa, “Proiettili” il cui video ufficiale è stato girato nella Riserva Naturale Salina di Margherita di Savoia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tornano Pio e Amedeo con Emigratis dal 28 settembre: ecco gli ospiti vip vittime dei due comici

Next Article

Lecce, Helgason convocato in Nazionale

Total
0
Share