Lecce, rinforzi in attacco: ufficiale l’arrivo di Piccoli dall’Atalanta

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione in favore della società bergamasca, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dall’Atalanta B.C.

Con questa nota la società giallorossa ufficializza l’arrivo di Roberto Piccoli, un attaccante che approda in Salento per fungere da seconda punta, subito dopo Nikola Krstovic, entrato per la prima volta in campo contro la Fiorentina ed andato in goal in appena 90 secondi.

Ufficializzato in uscita, invece, il centrocampista Youssef Maleh, che va all’Empoli a titolo temporaneo con diritto di opzione. Il centrocampista, arrivato nel Salento lo scorso gennaio dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, è stato riscattato da Corvino a poco più di 5,5 milioni ottenuta la permanenza nella massima serie. Nonostante questo, però, il calciatore non ha convinto il mister D’Aversa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Porto Selvaggio, oggi l'ultimo appuntamento con i tramonti del Nauna Festival

Next Article

Musica, Irene Grandi prosegue il tour nazionale di "Io in blues" e fa tappa a Soleto

Related Posts
Total
0
Share