Lecce pronto per la Serie A: presentate le nuove maglie e al via la nuova campagna abbonamenti

Presentata oggi, lunedì 3 giugno, la nuova campagna abbonamenti del Lecce per il campionato di Serie A 2019/2020.

La vendita degli abbonamenti riservato ai tifosi che nelle stagioni sportive 2017/18 e 2018/19 hanno sottoscritto l’abbonamento partirà venerdì 7 giugno e durerà fino al 21. Sarà questa la categoria di fedelissimi che usufruirà della scontistica maggiore. Dal 24 giugno al 5 luglio, invece, potranno rinnovare gli abbonati dell’ultimo campionato.

A partire dal 10 luglio partirà la vendita libera. I tifosi avranno la possibilità di usufruire di un eventuale finanziamento con rateizzazione a tasso 0, ma solo sottoscrivendo l’abbonamento presso le filiali della Banca Popolare Pugliese di Lecce, Aradeo e Tricase. Per chi fosse impossibilitato a recarsi materialmente ad acquistare la tessera è prevista la procedura a distanza inviando richiesta ad abbonamenti@uslecce.it. L’US Lecce inoltre omaggerà coloro i quali decideranno di essere al fianco della squadra nelle gare casalinghe con una maglia da gioco celebrativa della promozione della scorsa stagione nella massima serie di campionato.

Crediti Photo: Anza e Marco Lezzi (Fotografo ufficiale U.S. Lecce)

Insieme alla presentazione della nuova campagna abbonamenti, la dirigenza giallorossa ha presentato le maglie da gioco della prossima stagione. Le tre maglie caratterizzeranno i tre elementi simbolo della terra salentina: il sole (con i raggi visibili nella maglia giallorossa), il mare (con delle onde giallorosse sulla maglia blu) e il vento (il cui “soffio” è visibile sulla terza maglia bianca).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso e i Boomdabash tornano a duettare con l’esplosiva “Mambo Salentino”

Next Article

Boomdabash feat. Alessandra Amoroso, da venerdì il nuovo attesissimo singolo “Mambo salentino”

Total
0
Share