Lecce – NK Varazdin, tutte le info sui biglietti in vendita da domani 23 dicembre

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 16:00 di domani 23 dicembre, sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara amichevole LECCE _ NK VARAZDIN in programma mercoledì 28 dicembre ore 14.30 (apertura porte ore 13.00).

Si invitano i tifosi a:
• prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso e le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale- ettore-giardiniero);
• premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
• raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i
necessari controlli di sicurezza.
• attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo garantendo almeno 90′ di cuscinetto prima dell’inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Si raccomanda di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara.

I prezzi dell’amichevole contro la NK VARAZDIN


PUNTI VENDITA

• BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
• PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE
per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie Punti Vendita Autorizzati Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
BOTTEGHINI STADIO – NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI.
Attivi il giorno della gara dalle ore 13:00 alle ore 15:00, solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.
VOUCHER
Gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il VOUCHER può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di VIVATICKET, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.


RICHIESTA ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati ai diversamente abili, come avvenuto nella scorsa stagione, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail (da trasmettere per ogni singola gara) accedendo al servizio dedicato di accreditamento.
Per i disabili con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e disabili 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA EST INFERIORE (porta di accesso n. 8H).
Per i disabili con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento, è riservato il settore PARTERRE HANDICAP della Tribuna Est (porta di accesso n. 8H).
Anche agli accompagnatori dei disabili 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito.
Per la stagione 2022/2023, inoltre, è stato introdotto il diritto di PRELAZIONE riservato ai soggetti che nella stagione 2021/2022 avevano presentato regolare richiesta di accreditamento per assistere alle gare del campionato di serie B.
Per richiedere l’accredito gratuito per il disabile e per l’accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo accrediti@uslecce.it rispettando le seguenti indicazioni:

  • PRELAZIONE RISERVATA AGLI ACCREDITATI DELLA STAGIONE 2021/2022 dalle ore 9:00 del 23 dicembre e fino alle ore 18:00 del 24 dicembre.
  • RICHIESTA ACCREDITO NON IN PRELAZIONE
    dalle ore 9:00 del 25 dicembre e fino alle ore 18:00 del 26 dicembre..
    Per tutte le richieste è necessario compilare il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” http://www.uslecce.it/page/719784890471/accrediti-diversamente-abili allegando copia del certificato attestante l’invalidità riconosciuta e documenti di riconoscimento.
    Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti. Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che la richiesta di accredito per l’accompagnatore deve essere contestuale alla richiesta per il diversamente abile.
    Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria, inviare la conferma dell’accredito/i con tutte le informazioni per il ritiro, entro 2 gg antecedenti la data della gara.
    Nell’area parcheggio della tribuna Est antistante il varco di accesso è prevista una zona di sosta riservata agli automezzi con contrassegno di parcheggio CUDE
    In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le richieste per l’introduzione di materiale coreografico all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Stadio”),
    http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero
    a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail sicurezza@uslecce.it, entro le ore 19:00 di lunedì 26 dicembre p.v.
    Sarà cura dell’U.S. Lecce comunicare il rilascio del nulla osta.
    RICHIESTA DI INTRODUZIONE ED ESPOSIZIONE STRISCIONI / TAMBURI / MEGAFONI / E
    ALLESTIMENTO COREOGRAFIE
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Lecce in campo con un’amichevole internazionale il 28 dicembre

Next Article

Kids, il festival del teatro e delle arti per le nuove generazioni a Lecce

Related Posts
Total
0
Share