C’è un sud che ieri, in Serie A, ha scritto una pagina di storia indimenticabile, vincendo uno scudetto che sa di riscatto.
Per assurdo, l’ha fatto guidato da un condottiero che arriva proprio dalla nostra terra, che ha insegnato ovunque sia andato come con passione e sacrificio si possa vincere anche dove raramente lo si è fatto prima.
C’è un altro Sud, invece, il NOSTRO SUD, che vive questo weekend con il Fiato sospeso, in attesa di conoscere l’esito di un destino che non poteva essere più thriller di così.
Un Sud, il nostro Sud, che grazie al lavoro del Presidente Sticchi Damiani è pronto a invadere Roma per far sentire alla squadra tutto il calore di una terra che ci crede, e che non ha mai abbandonato i suoi ragazzi.
Un Sud, il nostro Sud, che A Sud ha costruito nel suo piccolo la propria storia di riscatto e sacrificio, e che ha voglia di dimostrare di valere ancora i palcoscenici di Serie A.
Un Sud, il nostro Sud, che vive queste ore in apnea, consapevole che, comunque vada, non perderà mai la voglia di credere nel proprio sogno giallorosso.
Un Sud, il nostro Sud, che non vede l’ora di scrivere la sua storia. E che vive, queste ore, con il Fiato sospeso.