Le ultime in casa giallorossa: rientra Banda, le condizioni di Umtiti

Archiviato il match contro l’Udinese, i giallorossi devono ripartire dalla prestazione ottimale mostrata alla Dacia Arena.

Gli uomini di Baroni oggi si sono ritrovati allo stadio Via del Mare per il secondo giorno consecutivo. Prossimo avversario l’Atalanta, attualmente terza in campionato e reduce dalla sconfitta casalinga col Napoli. Servirà il miglior Lecce per cercare di mettere al margine la squadra di Gasperini, affamata di vittoria.

Dall’ultimo allenamento dei giallorossi è emerso il recupero di Lameck Banda e aggiornamenti sulle condizioni di Samuel Umtiti.

Lameck Banda in azione

Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare, proseguendo così la preparazione in vista della gara casalinga con l’Atalanta, in programma mercoledì. Fisioterapia per Dermaku, con Banda che ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Umtiti, che ha svolto un lavoro personalizzato, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una forte contusione al gluteo, escludendo ulteriori problematiche. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare.

Nulla di grave, quindi, per Umtiti, che potrebbe tuttavia restare a riposo mercoledì in via precauzionale, per essere sicuramente a disposizione nello scontro diretto contro la Sampdoria.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ferrovie Sud Est: 4 ore di sciopero e possibili disagi su treni e bus

Next Article

Riaprono i cancelli del parco dell'ex Galateo di Lecce

Related Posts
Total
0
Share