Laura Pausini in Puglia nel 2023 con il suo “LP World Tour”

Ottima notizia per tutti i fan pugliesi di Laura Pausini: l’artista ha appena annunciato il suo nuovo tour mondiale, il WORLD TOUR 2023-2024 e farà tappa anche in Puglia a fine dicembre.

Il tour, che partirà nei prossimi mesi, vedrà Laura esibirsi in alcune delle più belle città d’Italia: l’8 dicembre 2023 a Rimini, il 12 dicembre a Roma, il 19 dicembre 2023 a Mantova, il 22 dicembre 2023 a Firenze, il 26 dicembre 2023 a Eboli, il 29 dicembre 2023 a Bari, il 6 gennaio 2024 a Padova, il 9 gennaio 2024 a Casalecchio di Reno, il 12 gennaio 2024 a Torino, il 15 gennaio 2024 a Bolzano e il 17 gennaio 2024 ad Assago.

Laura Pausini a Bari il 29 dicembre 2023

Il WORLD TOUR 2023-2024 promette di essere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con uno spettacolo completamente rinnovato e con nuove sorprese per i suoi fan. La cantante ha anche confermato di avere in serbo nuove canzoni, che presenterà per la prima volta durante il tour.

Il World Tour 2023/2024 di Laura Pausini farà tappa anche a Bari, il 29 dicembre 2023 al PalaFlorio. Incredibile la maratona live che l’ha vista esibirsi in tre special performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano, per festeggiare trent’anni di carriera senza precedenti.

Sarà un grande ritorno live quello di Laura Pausini che, dopo l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia e Plaza de España a Siviglia, porterà la sua musica nei più prestigiosi palasport del mondo.

Laura ritroverà quindi il suo pubblico con uno show che esalterà il suo repertorio con tutta la nuova musica che segnerà il nuovo capitolo della sua storia.

“Non vado in tour dal 2019 – afferma Laura Pausini. È la cosa che mi è mancata di più in assoluto e, quando con Paolo, da oggi mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!”.

LAURAPAUSINI WORLD TOUR 2023/2024 è organizzato e prodotto da Friends & Partners e prenderà il via a dicembre da Roma (la data zero sarà l’8 dicembre a Rimini), per proseguire nel resto d’Italia (Mantova, Firenze, Eboli, Bari, Padova, Bologna, Torino, Bolzano e infine Milano).

Sarà poi in Europa (Madrid, Barcellona, Lisbona, Bruxelles, Parigi, Zurigo e Stuttgart), in Sud America (Città del Messico, Monterrey, Quito, Buenos Aires, San Paolo, Lima e Bogotà) e poi in USA (Miami, Houston, Chicago, Los Angeles e Orlando) per poi ritornare a New York, da dove la maratona del trentennale ha avuto inizio, questa volta nella suggestiva cornice del Madison Square Garden e poi proseguire con nuove date per questo inarrestabile Tour.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Salento da Incanto, una terra tra storia e magia

Next Article

“Nessuno è straniero”, a Tricase è attivo lo sportello per i migranti

Related Posts
Total
0
Share