L’Atalanta suona in casa del Lecce: vuole Hjulmand, tenuto d’occhio anche da altri club

Gennaio è alle porte e con lui anche l’apertura ufficiale del calciomercato: oltre alle indiscrezioni sull’arrivo di Zurkowski e Terzic, potrebbero esserci movimenti anche in uscita. Secondo quanto riportato da L’eco di Bergamo, infatti, a bussare alle porte del Lecce ci sarebbe proprio l’Atalanta, intenzionata ad avere Morten Hjulmand per rinforzare la propria mediana.

Il centrocampista danese piace molto a Mister Gasperini, per questo la Dea sarebbe disposta a mettere sul piatto un’offerta da venti milioni di euro per convincere i giallorossi a dare via uno dei suoi gioielli, attualmente capitano della rosa giallorossa.

Morten Hjulmand – Capitano del Lecce

In passato, il danese era già stato monitorato dal team di osservatori di Zingonia, senza però che i nerazzurri abbiano mai concretamente posto un’offerta sul tavolo. Il capitano giallorosso, oltre alla Dea, avrebbe gli occhi puntati anche dalla Roma, mentre dall’estero, invece, Hjulmand ha attirato l’attenzione di diversi club di Premier League e Bundesliga (in particolare l’Eintracht Francoforte).

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Massimo Coda

Massimo Coda premiato miglior calciatore della Serie B

Next Article

Il Lecce fa incetta di premi all’Italian Football Awards: sono i migliori della passata stagione

Related Posts
Total
1
Share