La musica riparte: a Lecce De Gregori, a Bari Emma Marrone

Si scaldano finalmente i motori della musica live, che tiepidamente riparte dopo più di un anno di totale stop: ed è Piazza Libertini il luogo scelto per Lecce.

Francesco De Gregori, copyright http://www.francescodegregori.net

È stato, infatti, già annunciato il concerto live di Francesco De Gregori, che si terrà nella splendida cornice del capoluogo salentino nell’estate 2021. Il cantautore si esibirà a Lecce il prossimo 8 agosto, col suo «De Gregori  Band Live – Greatest Hits», tour che lo vedrà protagonista sui palchi d’Italia all’aperto per proporre le canzoni più famose e significative del suo repertorio. La band che lo accompagnerà è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni). Qui info e biglietti.

Anche la cantante salentina Emma Marrone si esibirà in Puglia quest’estate con il suo “Fortuna Live 2021”, già più volte rimandato a causa dell’emergenza epidemiologica. Più precisamente, Emma sarà a Bari a luglio 2021 (la data ufficiale e la location verranno comunicate entro il 27 maggio) per recuperare la data dello scorso maggio 2020. QUI INFO E BIGLIETTI.

https://www.instagram.com/p/CO2qp1YH7vv/

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

L'atteso ritorno di MAJELLO, in radio e nei digital store con il nuovo singolo "TIC TAC"

Next Article

iTEG, dal 10 al 12 giugno parte l’evento enogastronomico di Puglia

Related Posts
Total
0
Share