La grande musica dell’Oversound prosegue con Tananai, giovedì 11 agosto al Pala Live

Dopo Elisa, Achille Lauro, Coez e Caparezza arriva all’Oversound Music Festival Tananai

In occasione del tour estivo che lo vede salire sul palco dei principali festival dell’estate, Tananai si esibirà a Lecce giovedì 11 agosto in occasione dell’Oversound Music Festival. 

Il giovane cantautore porterà live anche il suo nuovo brano, “Pasta”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1° luglio. “Pasta” racchiude l’anima più elettronica dell’artista e, come la hit “Baby Goddamn”, è stata scritta, composta e prodotta interamente da Tananai. Presentata per la prima volta live durante la tournée nei club completamente sold out dello scorso maggio, la canzone è uno sfogo musicale e ritmico quasi viscerale, che invita l’ascoltatore ad abbandonare per un momento l’ansia e le preoccupazioni della quotidianità, staccare la mente e ballare per scaricare la tensione. Tananai trascina l’ascoltatore in una nuova dimensione, più lontana dalle classiche vibes della stagione estiva. Le sonorità e l’attitudine urban si fondono con il mondo del clubbing dando vita a un brano con una top line martellante e la cassa dritta: impossibile non cantare, impossibile stare fermi. Anche seduti, anche davanti a un piatto di PASTA.

FOTO UFFICIO STAMPA

In cima a tutte le classifiche radiofoniche, di streaming e vendita con la collaborazione in “La dolce vita” di Fedez insieme anche a Mara Sattei, certificata doppio disco di platino, negli ultimi mesi Tananai ha conquistato il pubblico con la canzone presentata al Festival di Sanremo “Sesso Occasionale”, certificata disco di platino, e con “Baby Goddamn”, doppio disco di platino e per tre mesi in top10 su Spotify Italia e Fimi.

Dopo il live a Lecce, Tananai calcherà il palco a Roccella Jonica (RC) giovedì 18 agosto per il Roccella Summer Festival per poi spostarsi al Sottoilvulcano Festival – Etna in Scena di Zafferana Etnea (CT) venerdì 19 agosto. Sarà al Teatro Lucio Dalla di Partanna (TP) sabato 20 agosto per poi esibirsi al Beat Festival di Empoli giovedì 25 agosto, in Piazza A. Rosmini di Rovereto (TN) venerdì 26 agosto, all’Ama Festival a Romano D’Ezzelino (VI) sabato 27 agosto, al NXT Station di Bergamo sabato 3 settembre, al Castello di Santa Severa a Santa Marinella (RM) mercoledì 7 settembre e infine a Genova, al Goa Boa Festival venerdì 16 settembre (recupero data del 1° luglio). 

Per ulteriori informazioni: https://www.friendsandpartners.it/in-tour-it/tananai-live-2022

Tananai tornerà a suonare live in tour, prodotto da Friends and Partners, anche il prossimo anno con cinque appuntamenti a partire da venerdì 5 maggio 2023 Napoli, alla Casa della Musica, sabato 6 maggio 2023 a Roma, all’Atlantico Live, proseguendo mercoledì 10 maggio 2023 al Tuscany Hall di Firenze, sabato 13 maggio 2023 al Grand Teatro Geox di Padova, per poi concludere giovedì 18 maggio 2023 al Fabrique di Milano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Salento Book Festival prosegue con Andrea Delogu l’11 agosto a Nardò

Next Article

Sticchi Damiani in conferenza stampa: «Non faremo scelte affrettate solo perché abbiamo perso contro il Cittadella»

Related Posts
Total
0
Share