La diva Laura Pausini incanta la Puglia in quasi tre ore di show

Sarebbe riduttivo dire che è stato un concerto spettacolare, credo sia stato un concerto unico e indescrivibile, tre ore di concerto in un Palaflorio gremito per due date consecutive del LAURA PAUSINI – World Tour Winter 2024.

Tre ore di musica, show, coristi e ballerini eccezionali, e poi una band strepitosa come lei. Non so se fino ad oggi avevo mai assistito prima ad un concerto come quello di Laura
Forse è difficile che dare una risposta perché, ad oggi non credo di aver mai visto prima un concerto di questa durata, di solito i concerti durano massimo un’ora e mezza.
Un concerto che ha fatto rivivere tutti gli anni e i momenti della carriera dell’artista, il ricordo di tutti i suoi successi attraverso un video racconto.

Un concerto da brividi, basta solo pensare che a “Celeste” avevo il viso pieno di lacrime perché il suo racconto prima di cantare la canzone è qualcosa di viscerale. I testi la sua musica fanno venire la pelle d’oca, Laura ha fatto la storia della musica italiana delle nostre generazioni e non solo.
Laura è seguita e apprezzata da tutte le generazioni, il Palaflorio era gremito di bambini, giovani, genitori, nonni e coppie senza distinzione di sesso o genere: persone che sono arrivate da ogni parte del mondo, tutti uniti per la musica della grande Laura.

Costanza ricorda di ascoltare Laura da sempre possiamo dire che la ricordo fin da piccola, basta solo pensare che nel 1993 il mio anno di nascita lei è andata al Festival di Sanremo per la prima volta con il bando “La Solitudine”.

Valentina racconta che è stato un concerto che è stato un viaggio nelle emozioni, ci ha portato indietro nel tempo attraverso i primi successi di Laura per poi catapultarci nel presente coi grandi pezzi contemporanei. Un bellissimo messaggio che Laura lancia dal suo palco, “sono PASSATA per essere PRESENTE nel tuo FUTURO”.

Total
0
Shares
Previous Article

Gallipoli, Nino Frassica maestro di una comicità senza tempo con il suo 2000/3000 tour

Next Article

Tegola Lecce, Banda si ferma: frattura al malleolo, ecco i tempi di recupero

Related Posts
Total
0
Share