La città di Trepuzzi premia l’U.S. Lecce, Sticchi Damiani: «Mi piacerebbe che il Via del Mare sia composto solo da 30.000 abbonati»

Si è tenuto nel pomeriggio di oggi, 23 maggio, il conferimento all’Unione Sportiva Lecce del premio “Trepuzzi Città dello Sport”.

Alla manifestazione, indetta per premiare la società giallorossa per la recente promozione ottenuta, era presente il primo dirigente, il Presidente Saverio Sticchi Damiani e i giocatori Alessandro Tuia e Marco Bleve. Alla serata ha partecipato a sorpresa anche Pedro Pablo Pasculli, glorioso bomber giallorosso. Il primo cittadino di Trepuzzi ha elogiato l’operato di Saverio Sticchi Damiani, artefice della rinascita del calcio a Lecce, che in soli 5 anni è riuscito ad agguantare ben 3 promozioni con la prima squadra e 2 con la Primavera, fresca di salvezza in massima serie.

Nel corso della serata, l’Amministrazione comunale di Trepuzzi ha conferito anche un premio alla carriera al decano dei giornalisti salentini Elio Donno artefice del racconto di ben 13 promozioni del Lecce.

Il Presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani e il Sindaco di Trepuzzi Giuseppe Taurino

Intervenuto per ringraziare del premio ricevuto ed incalzato dal presentatore della serata, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha assicurato che la campagna abbonamentisarà attiva dagli inizi di giugno”. “Contro il Pordenone – ha aggiunto – in un’ora e quaranta minuti sono stati venduti 30 mila biglietti, se ce ne fossero stati altri 30.000 ne avremmo venduti altrettanti in un’ora. Questo vuol dire che in questi 5 anni la scintilla è scattata, la gente è vicina è sempre di più vuole essere partecipe del nostro progetto. Mi piacerebbe che il Via del Mare sia composto solo da 30.000 abbonati, e non me ne vogliano i tifosi delle altre squadre ma per loro non ci sarà posto”.

https://www.instagram.com/reel/Cd6RjiojitV/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Accordi di legalità, sabato 28 maggio il progetto conclusivo ad Arnesano

Next Article

Michele Bravi torna con il nuovo singolo “Zodiaco” da venerdì 27 maggio

Total
0
Share