Kalispera…ed è subito estate con il nuovo singolo di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Kalispera” è nuovo singolo di Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci che salutano l’arrivo dell’estate 2022 con un energico brano pop-dance. Un nuovo singolo che conferma ancora una volta il feeling artistico ed umano della coppia di Battiti, lo show musicale più seguito dell’estate.

Sin dalle prime note ‘’Kalispera’’ ci trasporta nell’atmosfera magica del Mediterraneo e si muove su una musica che fonde pop e dance con un testo leggero e onirico che si lascia cantare dopo il primo ascolto. “Kalispera”, buonasera in greco, è un saluto al tramonto inebriante sul mare, è un inno alla vita, un augurio ad abbandonarsi nelle notti d’estate e ‘’lasciarsi andare fin dove ci porta il grecale..’’.

ELISABETTA GREGORACI E ALAN PALMIERI SUL PALCO DEL “BATTITI LIVE”

E’ una canzone che ci fa stare bene” racconta Alan Palmieri “una canzone sentita, più che concepita, proprio nel mare tra il Salento e la Grecia”. “Un brano” aggiunge Elisabetta Gregoraci “che può essere ballato o semplicemente ascoltato per regalarsi serenità e buon umore”. “E se poi” rimarca Alan “mentre l’ascoltiamo alziamo la mano e salutiamo sentiremo la brezza marina e una vibrazione in più nel nostro cuore”.

Il singolo scritto e composto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con gli autori Nicco Verrienti e Giulia Capone, prodotto dallo stesso Palmieri in collaborazione con AlbicoccaStudio, sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire da venerdi 17 giugno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Andrea Mariano ed Antonio Castrignanò ospiti nel "Salotto della Funkeria"

Next Article

Turismo accessibile, domani l’inaugurazione La “Terrazza” di IO POSSO a Gallipoli (Le)

Total
0
Share