Irama e la dedica speciale alla nonna in “Ovunque sarai”: «L’ho scritta in Salento»

La sua peformance alla finale di Sanremo 2022 Irama l’ha voluta dedicare a una persona molto speciale. A poche ore dalla sua esibizione all’Ariston, il cantante ha rivolto un pensiero alla nonna scomparsa quattro anni fa.

Il cantante ha raccontato ai fan su Instagram che il suo brano, uno dei testi più amati dal pubblico di Sanremo, è dedicato alla sua nonna, morta da diverso tempo. Scrive infatti: “ Mi ricordo che la scrissi in Salento. Ero sul tetto di questa casa. E la scrissi guardando il cielo e la terra, elementi naturali. Anche pensando a una persona, a una storia che mi porterò per sempre dentro e tento di raccontare sul palco di Sanremo”.

In allegato a questo pensiero ha aggiunto una foto con sua nonna commentandola con il titolo del brano “Ovunque sarai”.

Irama ricordando la nonna aveva già fatto emozionare tutto il pubblico nel 2018 quando partecipò al programma Amici durante una puntata la conduttrice Maria De Filippi lesse una lettera dedicata dal nipote alla nonna in cui si diceva pentito di non essere riuscito a darle l’ultimo addio e ricordando l’ultimo gesto fatto per lei, quello di comprarle un biglietto per un concerto.

Irama a Sanremo 2022
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ciclo completato per la vaccinazione dei bambini per quasi il 40 percento della popolazione in Puglia

Next Article

Emma contro il body shaming: «Il vostro corpo è perfetto com’è, vestitevi come vi pare»

Total
0
Share