In 30 mila per il Jova Beach Party a Barletta: sul palco anche Giuliano Sangiorgi, Gianni Morandi e Checco Zalone

Il resoconto del Jova Beach Party a Barletta, tra musica e risate: sul palco con Jovanotti anche Giuliano Sangiorgi e Gianni Morandi

«C’è una parola che conta tantissimo nella vita, una parola che a volte ti salva il cxxx, a volte ti fa sentire che comunque vadano le cose puoi fare una telefonata e di là trovi qualcuno che ti dice “ci sono”. Questa parola è ‘amicizia’!»: è stato così che Jovanotti ha accolto Giuliano Sangiorgi, ospite della prima serata del Jova Beach Party di Barletta, l’amico di una vita che sulle note di “Estate” ha fatto una vera e propria irruzione sul palco e subito lo ha travolto in un lunghissimo abbraccio…
«Sono cresciuto con lui! Ho imparato a sognare con quest’uomo….» ha urlato il frontman dei Negramaro accendendo l’entusiasmo dei 30mila presenti sul lungomare Pietro Mennea che poi ha fatto cantare e saltare sulle note di “Nuvole e lenzuola” e “Safari” il brano di Lorenzo a cui ha collaborato.

Jovanotti e Giuliano Sangiorgi al JOVA BEACH PARTY
Foto dal profilo instagram ufficiale di Giuliano Sangiorgi

Le loro voci si sono intrecciate anche con quelle di Gianni Morandi, altro graditissimo ospite, un mosto sacro della nostra musica e di Checco Zalone che alla fine ha regalato una simpatica gag.
Insomma, una grande festa colorata e vibrante di adrenalina che si è conclusa con un grande spettacolo main stage ma iniziata già nel pomeriggio con show musicali e stand con giochi e attività hanno animato il villaggio allestito sulla spiaggia; il tutto supportato dalla complessa macchina organizzativa che ha lavorato a pieno regime per accogliere i fan arrivati da tutta la Puglia e non solo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La “Notte della Taranta” riabbraccia il pubblico lo stop forzato: super ospite internazionale Stromae 

Next Article

Lecce, di padre in figlio: un nuovo Di Francesco nel Salento

Related Posts
Total
0
Share