Il Via del Mare accoglie l’Atalanta: da giovedì 3 novembre al via la vendita dei biglietti

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 03 novembre 2022, sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 LECCE – ATALANTA in programma mercoledì 09 novembre ore 18.30.

I prezzi dei biglietti

I prezzi di Lecce – Atalanta

RIDOTTO U14 – Riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età.

I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

Si invitano i tifosi a:

– prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero” di Lecce, le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero);

– premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

– raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza;

– attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

PUNTI VENDITA

BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

Foto Michel Caputo per Salento News

– PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE: per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie (Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv)

BOTTEGHINI STADIO – NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI.

Il giorno della gara dalle ore 16:30 alle ore 19:00 saranno attivi solo i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Presidente Sticchi Damiani precisa: “Ringrazio il Sindaco, ma i dati del CIES fuorvianti”

Next Article

Boom di turisti per il ponte di inizio novembre: si torna ai livelli pre covid

Related Posts
Total
0
Share