Il salentino Ferdinando De Giorgi è l’allenatore dell’anno

L’allenatore dell’Italvolley maschile Ferdinando De Giorgi sarà premiato come allenatore dell’anno ai Gazzetta Sports Awards SeeSicily

Si terrà giovedì 20 ottobre l’ottava edizione dei Gazzetta Sports Awards la manifestazione che, come ogni anno, celebra le stelle dello sport italiano. Un’edizione speciale che per il primo anno lascerà la sede di Milano per svolgersi nella cornice del Tempio di Segesta e racconterà le meraviglie della regione che li ospita, la Sicilia. I Gazzetta Sports Awards SeeSicily saranno organizzati da La Gazzetta dello Sport con il patrocinio del Coni e del Comitato italiano paralimpico.

Ferdinando “Fefè” De Giorgi

E quest’anno per la premiazione, ci sarà anche Ferdinando De Giorgi, nominato migliore allenatore dell’anno ai “Gazzetta Sports Awards SeeSicily”. Ex palleggiatore della “Generazione dei Fenomeni” negli Anni ’80-’90, con l’Italia da giocatore si è laureato per 3 volte di fila campione del mondo (Brasile 1990, Grecia 1994 e Giappone 1998). Da commissario tecnico, invece, si è superato: nominato solo a giugno 2021, già a settembre ha vinto l’Europeo e solo un anno dopo il Mondiale.

Total
22
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Torna per la “Festa delle Streghe” la produzione della paura firmata dagli artisti di POIEOFOLÀ

Next Article

Emma protagonista assoluta del film “Il Ritorno”: “Credo di essere un ‘condominio’ di tante donne, che ogni tanto litigano e poi si fanno il caffè”

Related Posts
Total
22
Share