Il Palermo vince ad Ascoli e per il Lecce non c’è altra via che battere lo Spezia

Nel pomeriggio i rosanero hanno battuto l’Ascoli 2 a 1, portandosi a -1 dal Lecce, che oggi riposa. Sabato per i giallorossi bisognerà vincere per festeggiare o, comunque, sperare nel Cittadella.

Si deciderà, infatti, tutto all’ultima giornata. Per il Lecce non ci sono altre soluzioni se non battere lo Spezia nella giornata finale, sabato prossimo al Via Del Mare. I giallorossi possono anche pareggiare per andare in Serie A a patto che il Palermo pareggi o perda contro il Cittadella nella sfida del Barbera di sabato prossimo. Qualora dovessero arrivare a pari punti Lecce e Palermo, al secondo posto, salirebbero direttamente i giocatori del Palermo, poiché più favorevoli con gli scontri diretti.

Appuntamento allo stadio Via Del Mare di Lecce per sabato prossimo alle 15:00, per l’ultima appassionante sfida, che vale oro.

Intanto, la società del Lecce fa sapere che sono completamente andati a ruba, in un solo giorno, tutti i biglietti disponibili, e si sta cercando di ampliare la capienza con altri 3.000 posti in Curva Sud, permettendo anche a chi non è riuscito ad accaparrarsi per tempo il proprio biglietto, di esserci.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Renato Zero in concerto al Palaflorio di Bari con lo “Zero il folle in Tour”

Next Article

Pio e Amedeo, il loro “Grazie a Maria” diventa un singolo disponibile sulle piattaforme digitali

Total
0
Share