Il nuovo film di Checco Zalone è “Tolo Tolo”: ecco la prima foto ufficiale della pellicola in uscita il 1º gennaio

Svelata in anteprima la locandina di “Tolo Tolo”, nuovo film di e con Checco Zalone. La pellicola arriverà al cinema dal 1° gennaio 2020. L’attore tornerà a 4 anni di distanza da “Quo Vado?” che nel 2016 ha infranto i record di incassi con i suoi 70 milioni di euro.

A 10 anni dal suo primo clamoroso successo con Cado dalle nubi, Checco Zalone (all’anagrafe Luca Medici) è ora anche regista: Tolo Tolo, segna infatti, l’esordio dietro la macchina da presa di Zalone. Le riprese hanno coinvolto molte città italiane, da nord a sud (Roma, Bari, Acquaviva delle Fonti, Gravina di Puglia e Trieste) e anche location in terra straniera come Malta, il Marocco e il Kenya.

Scritto dallo stesso Zalone insieme a Paolo Virzì, Tolo Tolo vede nel suo cast anche Barbara Bouchet, Alexis Michalik, Manda Touré, Jean Marie Godet, Nunzio Cappiello, Eduardo Rejón, Fabrizio Rocchi, Souleymane Silla e Francesco Cassano.

Le musiche, come sempre, sono dello stesso Luca Medici, in arte Checco Zalone.

L’appuntamento al cinema con la nuova commedia di Checco Zalone, Tolo Tolo, è per il primo giorno del 2020. Chissà che a tre anni dall’incredibile successo al boxoffice Quo Vado? (oltre 65 milioni di euro), anche questo nuovo film non sia incoronato re del botteghino italiano delle Feste di fine anno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sardine, anche in Puglia nasce il movimento, con più di 40mila membri in poche ore

Next Article

"Non dire di no", il nuovo singolo di Don Naïve

Related Posts
Total
0
Share