Elodie, alla sua quarta prova sul grande schermo, ha conquistato il riconoscimento come Miglior artista non protagonista per il suo ruolo nel film Fuori diretto da Mario Martone. Il premio è stato assegnato ex aequo a Matilda De Angelis, anch’essa parte del cast della pellicola.
Il Nastro d’Argento arriva per Elodie in un momento d’oro: solo pochi giorni fa, infatti, si è esibita in due importanti concerti, l’8 giugno allo Stadio San Siro e il 12 giugno allo Stadio Maradona.

Dopo il trionfo allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Maradona di Napoli – prima donna a calcare quel palco — l’artista annuncia nuove date del tour “Elodie Show 2025”, prodotto da Vivo Concerti. Si aggiungono al calendario Eboli l’8 novembre e Bari il 28 novembre, raddoppiano gli appuntamenti di Milano, Roma e Messina, dove è già sold out il primo show.
Il live dall’impronta internazionale, che ha infiammato il pubblico di Milano e Napoli, ha confermato la forza scenica e il carisma dell’artista, tra le più complete del panorama attuale. Elodie è pronta a tornare, a due anni di distanza dal suo “Elodie Show 2023”, dichiarato tutto esaurito, sui palchi dei principali palazzetti, sarà infatti al Palazzo del Turismo di Jesolo il 29 ottobre, all’Unipol Forum di Milano il 31 ottobre e l’1 novembre, al Pala Sele di Eboli l’8 novembre, al Mandela Forum di Firenzeil 14 novembre, al Palazzo dello Sport di Roma il 19 novembre e il 20 novembre, al PalaRescifina di Messina il 24 novembre e il 25 novembre, al Palaflorio di Bari il28 novembre e all’Inalpi Arena di Torino il 1º dicembre.