Il Lecce presenta la nuova campagna abbonamenti. Liguori: “Felicissimi di ripartire. Il Via del Mare è casa nostra”

Il vice-presidente del Lecce Corrado Liguori ha presentato questa mattina presso la sala stampa dello stadio Via del Mare la campagna abbonamenti e le nuove divise da gioco per la nuova stagione sportiva 2022-23.

Finalmente ci riappropriamo della campagna abbonamenti, dopo due anni in cui non è stato possibile farla – esordisce Liguori – Il Via de mare è casa nostra. Siamo felicissimi di aprire la campagna abbonamenti nel contesto più bello del mondo, grazie a questa splendida promozione in Serie A. Il campionato più bello del mondo”.

Conferenza stampa

Nella stagione 2019-20 ci siamo lasciati col record incredibile di oltre 18mila sottoscrizioni (18.763, ndr) numeri superiori a squadre di grande blasone. Non è semplice ripetere questo risultato però essendo ambizisi per natura proveremo a superare questo obiettivo realizzando se possibile un nuovo grande record: 20mila, 22mila? Non saprei, sicuramente vogliamo superare l’ultimo dato di abbonamenti.

I due pilastri della campagna abbonamenti sono famiglia e fedelissimi (i sottoscrittori della passata campagna abbonamenti e US Lecce Program).

I prezzi a botteghino saranno invariati rispetto alla passata Serie A, con eccezione per le poltronissime un po’ lievitate. Ci saranno tariffe agevolate per scorsi abbonati, famiglia e US Lecce Program. Ci sarà una tariffa ridotta per donne, over 70 e under 18. “Deve balzare all’occhio il tema famiglia: se vecchi abbonati decidono di andare allo stadio in una famiglia composta da 5 persone il prezzo complessivo è 42 euro, 8 a testa circa, in curva e distinti. Il costo in tribuna est sarebbe 12 euro ciascuno. La campagna abbonamenti è stata calibrata per la famiglia mantenendo il prezzo molto simile a quello intero e allargando sensibilmente la categoria agevolata”.

Ecco le date sintetizzate:

Fase prelazione US Lecce Program e ‘cambio posto’: 9-11 giugno.

Fase prelazione vecchi abbonati e nuovi abbonati 13 giugno 23 giugno.


Dal 24 al 26 pausa tecnica.

Dal 27 giugno al 23 luglio vendita libera.

La grafica esemplificativa degli abbonamenti 2022/2023

Maglie da gioco 2022/2023

La conferenza stampa continua, poi, con la presentazione delle nuove maglie da gioco 2022/2023. Quest’anno si sono volute creare delle maglie diverse, all’insegna di sobrietà, semplicità ed eleganza.

LA PRIMA MAGLIA – Le strisce della giallorossa sono molto più larghe e i bordi sono irregolari. Lo scudetto sarà blu e un pochino più piccolo.

LA SECONDA MAGLIA – Molto sobria e pulita all’insegna della sobrietà richiesta dalla società. Pantaloncino sarà azzurro.

LA TERZA MAGLIA – Novità esclusiva per la terza maglia: per la prima volta in rosso sgargiante con sfumatura che rappresenta il centro storico di Lecce. Ci sarà la maglia storica e potrebbe esserci una quarta.”

Total
12
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

All the Power of Desire, il nuovo singolo di Cristiano Pucci

Next Article

"La Dolce Vita", il nuovo singolo di Fedez con Tananai e Mara Sattei disponibile da oggi

Related Posts
Total
12
Share