Il Lecce presenta la nuova campagna abbonamenti. Liguori: “Felicissimi di ripartire. Il Via del Mare è casa nostra”

Il vice-presidente del Lecce Corrado Liguori ha presentato questa mattina presso la sala stampa dello stadio Via del Mare la campagna abbonamenti e le nuove divise da gioco per la nuova stagione sportiva 2022-23.

Finalmente ci riappropriamo della campagna abbonamenti, dopo due anni in cui non è stato possibile farla – esordisce Liguori – Il Via de mare è casa nostra. Siamo felicissimi di aprire la campagna abbonamenti nel contesto più bello del mondo, grazie a questa splendida promozione in Serie A. Il campionato più bello del mondo”.

Conferenza stampa

Nella stagione 2019-20 ci siamo lasciati col record incredibile di oltre 18mila sottoscrizioni (18.763, ndr) numeri superiori a squadre di grande blasone. Non è semplice ripetere questo risultato però essendo ambizisi per natura proveremo a superare questo obiettivo realizzando se possibile un nuovo grande record: 20mila, 22mila? Non saprei, sicuramente vogliamo superare l’ultimo dato di abbonamenti.

I due pilastri della campagna abbonamenti sono famiglia e fedelissimi (i sottoscrittori della passata campagna abbonamenti e US Lecce Program).

I prezzi a botteghino saranno invariati rispetto alla passata Serie A, con eccezione per le poltronissime un po’ lievitate. Ci saranno tariffe agevolate per scorsi abbonati, famiglia e US Lecce Program. Ci sarà una tariffa ridotta per donne, over 70 e under 18. “Deve balzare all’occhio il tema famiglia: se vecchi abbonati decidono di andare allo stadio in una famiglia composta da 5 persone il prezzo complessivo è 42 euro, 8 a testa circa, in curva e distinti. Il costo in tribuna est sarebbe 12 euro ciascuno. La campagna abbonamenti è stata calibrata per la famiglia mantenendo il prezzo molto simile a quello intero e allargando sensibilmente la categoria agevolata”.

Ecco le date sintetizzate:

Fase prelazione US Lecce Program e ‘cambio posto’: 9-11 giugno.

Fase prelazione vecchi abbonati e nuovi abbonati 13 giugno 23 giugno.


Dal 24 al 26 pausa tecnica.

Dal 27 giugno al 23 luglio vendita libera.

La grafica esemplificativa degli abbonamenti 2022/2023

Maglie da gioco 2022/2023

La conferenza stampa continua, poi, con la presentazione delle nuove maglie da gioco 2022/2023. Quest’anno si sono volute creare delle maglie diverse, all’insegna di sobrietà, semplicità ed eleganza.

LA PRIMA MAGLIA – Le strisce della giallorossa sono molto più larghe e i bordi sono irregolari. Lo scudetto sarà blu e un pochino più piccolo.

LA SECONDA MAGLIA – Molto sobria e pulita all’insegna della sobrietà richiesta dalla società. Pantaloncino sarà azzurro.

LA TERZA MAGLIA – Novità esclusiva per la terza maglia: per la prima volta in rosso sgargiante con sfumatura che rappresenta il centro storico di Lecce. Ci sarà la maglia storica e potrebbe esserci una quarta.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

All the Power of Desire, il nuovo singolo di Cristiano Pucci

Next Article

"La Dolce Vita", il nuovo singolo di Fedez con Tananai e Mara Sattei disponibile da oggi

Related Posts
Total
0
Share