Il Lecce verso il nuovo allenatore, quasi fumata bianca per Eusebio Di Francesco

Dopo l’annuncio della risoluzione consensuale con Giampaolo, Corvino e Trinchera si sono messi subito al lavoro per consegnare in tempi rapidi al Lecce la nuova guida della prima squadra.

Secondo quanto appreso in anteprima da Salento News, la scelta è ricaduta sull’ex tecnico di Roma, Sassuolo, Frosinone e, il più recente, Venezia. Sarà, infatti, quasi sicuramente Eusebio Di Francesco a guidare i salentini nella stagione 2025/2026, aprendo ufficialmente un nuovo ciclo tecnico.

Dopo la salvezza sofferta ottenuta nell’ultimo campionato, il club di via Colonnello Costadura ha deciso di cambiare rotta, puntando su un allenatore esperto ma con una chiara identità di gioco, fatta di intensità, possesso palla e valorizzazione dei giovani. Di Francesco rappresenta un profilo in linea con il progetto Lecce: rilancio, crescita e continuità.

Con l’arrivo del nuovo mister, si prospetta una rivoluzione anche nella rosa: tra le prime mosse di mercato, sembrano molto probabili le cessioni di tre protagonisti delle ultime stagioni: Krstovic, Falcone e Gallo, infatti, dovrebbero essere i primi a partire. Tutti e tre hanno mercato e potrebbero garantire un tesoretto utile per finanziare le operazioni in entrata. Si attendono conferme nelle prossime ore.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, Tony Floo ritorna da oggi con il nuovo singolo "126"

Next Article

Alessandra Amoroso: «Il pop non morirà mai, ‘Io non Sarei’ racconta tutto di me»

Related Posts
Total
0
Share