Il Capodanno dei Negramaro in piazza a Salerno

La band salentina si è esibita in un concerto gratuito all’insegna dei loro successi più belli ed ha trasformato Piazza Amendola in un’arena rock che è esplosa sulle note di “Contatto”, “Mentre tutto scorre”, “Nuvole e lenzuola”, “Ti è mai successo”, “Meraviglioso”, “Fino all’imbrunire”, “Estate” e le altre hit che hanno costellato di premi e dischi multiplatino una carriera che quest’anno festeggia i suoi primi vent’anni.

Foto Vania Padellini

Entusiasmo e grandissima emozione quando Giuliano ha intonato “Quanno chiove” del mai dimenticato Pino Daniele con i quasi 9000 che gremivano la piazza ad accompagnarlo in un unico coro.
I musicisti hanno dato come al solito il meglio di loro stessi senza risparmiarsi, coinvolgendo e trasportando per un’ora e mezza i presenti; hanno aspettato la mezzanotte in un countdown scandito da un display con enormi numeri rossi e l’energia della folla.
Sul palco per il brindisi a fine concerto anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e gli auguri speciali dei Negramaro per voce di Giuliano: ” …che da questo momento in poi sia sempre, sempre e solo bellezza!”

Foto Vania Padellini
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Strina, canti e zampogne a Cutrofiano

Next Article

Emma infiamma il Molo Brin di Olbia, con lei 20mila persone a brindare per il nuovo anno

Related Posts
Total
0
Share