I Måneskin annunciano a sopresa “Rush!”, il nuovo album in uscita a gennaio 2023

I Måneskin annunciano la pubblicazione di “RUSH!”, il nuovo attesissimo album, in uscita il 20 gennaio 2023 e disponibile in pre-order da giovedì 3 novembre 2022 con differenti versioni fisiche che comprendono vinile standard, bianco, rosso e picture disc, special box sets, CD e molto altro.

L’annuncio arriva mentre la band sta vivendo un anno pieno di grandi successi su scala internazionale: proprio questa sera, infatti, partono le date statunitensi del LOUD KIDS TOUR con uno spettacolo tutto esaurito al The Paramount Theatre di Seattle. Il tour è iniziato la scorsa settimana con una data a Città del Messico durante la quale i Måneskin hanno presentato “Kools Kids”, un potente inedito punk che andrà a fare parte del disco in arrivo.

Foto Ufficio Stampa Måneskin

“RUSH!” è stato anticipato da “The Loneliest”, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre, che – oltre a essere presente nelle classifiche di 28 Paesi – è entrato nella Top 50 Global di Spotify in posizione #44, nella Billboard’s Global Top 200in posizione #75, è stato la più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify e ha debuttato al #1 posto nella classifica FIMI dei singoli della settimana 41. È inoltre appena stato certificato disco d’oro in Italia, facendo così ottenere a Victoria, Damiano, Thomas e Ethan la certificazione numero 300 a livello mondiale: attualmente contano 18 dischi di diamante, 235 dischi di platino e 47 dischi d’oro.

Continuando a lasciare un segno indelebile nella scena internazionale con un’attitudine rara nel panorama contemporaneo, i Måneskin sono pronti a scaldare i palchi di tutto il mondo con nuova elettrizzante musica.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Halloween a Lecce, a caccia del fantasma del Museo Faggiano

Next Article

Udinese-Lecce, da giovedì la vendita dei biglietti per i giallorossi

Related Posts
Total
1
Share