Goldreick, esce l’11 marzo “Casa”, brano che anticipa l’uscita dell’album “Smettere di stare male”

Goldreick, giovane protagonista della scena musicale italiana, pubblica ‘’CASA’’, il nuovo singolo prodotto da Giumo e disponibile in presave (link pre-save: https://orcd.co/casa_ link).

Scritto da Goldreick, il brano anticipa l’uscita del nuovo album ‘’SMETTERE DI STARE MALE’’, un disco che fonde in un unico sound mondi diversi: elettronica, pop e cantautorato.

Foto ufficio stampa

‘’Casa – racconta Goldreick – racchiude tutto ciò che provo da fuorisede innamorato della mia terra, la Puglia, dove ormai non riesco più a stare. Quando mi allontano penso che sarebbe tutto così facile se restassi giù’’.

Il brano fa emergere i due mondi che caratterizzano l’artista: l’anima ribelle ed esplosiva che vuole far ascoltare il suo mondo e la parte malinconica e triste che abbandona le sue origini per far emergere la sua personalità in un’altra realtà.

‘Casa’ è accompagnato dal videoclip di forte impatto cinematografico ed è stato scritto e diretto da Goldreick e Noramora. ‘’E’ un video di evasione, pervaso dal senso di andar via e dalla voglia di restare: “Se lasci il paese il paese ti lascia”.

Dietro il suo personaggio si cela un alieno proveniente dallo spazio che si schianta con la sua navicella sul pianeta terra, ferendosi e causando la fuoriuscita dei suoi elementi costituenti: i Queerby, creature antropomorfe di fluido ‘’rosa fuori e nero dentro’’ che, come il personaggio Nintendo ‘’Kirby’’, hanno il potere di aspirare i propri nemici, assimilandone le capacità e le fattezze fisiche.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ucraina, prezzo del grano raggiunge i massimi da 14 anni

Next Article

Elodie, dopo gli ultimi successi il 9 marzo esce il nuovo singolo “Bagno a Mezzanotte”

Total
0
Share