Giuliano Sangiorgi ospite della sfilata di Dior nella splendida cornice di Piazza Duomo a Lecce

Si svolgerà domani, mercoledì 22 luglio, alle ore 21:00 in Piazza Duomo, nel cuore di Lecce, la sfilata “Cruise 2021” di Dior.

Giuliano Sangiorgi su Instagram

Un evento importantissimo per la nostra città che avrà l’onore di ospitare la nuova collezione della maison francese nella splendida cornice barocca della Cattedrale e si vedrà illuminata dai riflettori del mondo!

Ci sarà anche Giuliano Sangiorgi sul palco della sfilata di Dior che andrà in scena domani sera in Piazza Duomo, a Lecce. Lo ha annunciato lo stesso cantante sui social: «Con onore ed emozione parteciperò alla sfilata Cruise 2021 di Dior un evento spettacolare con il quale Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle collezioni haute couture, ready-to-wear e accessori donna della casa di moda francese, celebra la sua e nostra terra. Il 22 luglio dalla Piazza del Duomo di Lecce, gioiello barocco della nostra città, risuoneranno in tutto il mondo la musica e la creatività. Senza confini». La voce dei Negramaro chiuderà la serata omaggiando la sua Terra e facendo risuonare in tutto il mondo la sua musica e le emozioni che saprà regalarci.

Motivo di orgoglio per il Salento che per una sera sarà il centro mondiale della moda e ancora di più perché protagonista della serata sarà anche la musica con un’ospite d’eccezione.
L’evento sarà trasmesso online sul sito ufficiale e sui canali social di Dior.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Chiara Ferragni, quando i social sono usati in maniera corretta

Next Article

Emma annuncia le nuove date del Fortuna tour: “Si riaccendono i motori e le speranze”

Total
0
Share