Francesco Gabbani incontra i fan a Lecce

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2020, dove si è classificato al secondo posto, Francesco Gabbani è tornato con “Viceversa”, quarto album in studio, uscito venerdì 14 febbraio per BMG ed entrato direttamente al secondo posto della classifica dei dischi e al primo posto della classifica dei vinili più venduti in Italia questa settimana.

Francesco Gabbani

Un grande successo anche per il brano che il cantante ha presentato sul palco dell’Ariston e che dà il titolo al disco. ”Viceversa” è infatti entrato direttamente al secondo posto della classifica vendite dei singoli (Fimi), è nella top 5 della classifica Earone, supera i 7 milioni di streaming e 10 milioni di views su youtube e si conferma ai vertici delle classifiche dei brani più trasmessi in Italia.

Il successo si ripercuote anche negli incontri che Gabbani sta avendo con il suo pubblico: più di 5000 persone in piazza a Carrara e centinaia a Torino, Milano e nelle altre città.

Copertina del nuovo album “Viceversa”

E il tour instore arriva anche in Puglia: il 4 marzo sarà a Bari (ore 17) e il 5 marzo a Lecce (ore 17), alla Libreria Feltrinelli.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Levante arriva a Lecce con il suo “Magmamemoria MMXX tour”

Next Article

Emma: «Il nuovo tour sarà uno show super power»

Total
0
Share