Fiorentina-Lecce, match day: i precedenti e le probabili formazioni

Tempo di Fiorentina – Lecce, che si scontrano oggi, 19 marzo, per la 27ª giornata di campionato di Serie A.

Come arrivano le squadre

Il Lecce di Baroni arriva da tre sconfitte consecutive che però non hanno scoraggiato la truppa giallorossa, in cerca almeno di un pareggio per togliersi di dosso i 27 punti che ormai gli fanno compagnia da un mese. La Fiorentina di Italiano, invece, arriva all’Artemio Franchi reduce dalle fatiche in Conference League, dove la squadra ha passato il turno contro lo Sivasspor, conquistando l’accesso ai quarti di finale.

Alexis Blin

I precedenti

I salentini affrontano i viola sul loro campo per la 17esima volta. Nelle precedenti 16 partite il Lecce ha ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Il Lecce ha vinto le ultime due partite, nel 2012 e 2020.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; González, Barak, Saponara; Jovic. All. Italiano.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Il calcio d’inizio sarà alle 15 al Franchi e il match sarà visibile su Dazn e per gli abbonati a Sky e Dazn su Zona Dazn (canale 215 Sky).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Baroni: «La squadra c’è, la Fiorentina è una squadra forte»

Next Article

Salento e tradizioni, a Tuglie si festeggia il santo con “La tavola di San Giuseppe”

Related Posts
Total
0
Share