Fenomeno Karaoke: il brano dei Boomdabash e Alessandra Amoroso primo da due mesi

Il singolo Karaoke dei Boomdabash e Alessandra Amoroso è la canzone più trasmessa in Italia da 8 settimane consecutive.

Boomdabash e Alessandra Amoroso

Anche negli ultimi 7 giorni, infatti, la classifica dei brani più passati in Italia vede al primo posto Karaoke, la hit per l’estate 2020 lanciata dalla coppia dell’estate Boomdabash e Alessandra Amoroso.

Grande successo anche per il videoclip ufficiale del brano, che si avvia a raggiungere il traguardo delle 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, in circa un mese e mezzo dalla pubblicazione.

Il segreto del successo sta in un testo che incarna il sentire di molti in questa estate strana 2020: la rinascita dopo il lockdown, la voglia di abbracci, di piazza piene, fare tardi la sera e fare tutto ciò che non si poteva. “Voglio l’aria di mare/Il sole sulla faccia”, “Tu abbracciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri”, “Voglia di riaverti qui tra le mie braccia/In una piazza piena/Per fare tutto quello che non si poteva/Karaoke Guantanamera” recita il brano.

Il video di “Karaoke” è diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco tv. E’ stato girato sulla spiaggia di San Pietro in Bevagna e in un luogo unico del Salento, la “Vincent City”, creata dall’artista Vincent Brunetti che sorge nelle campagne di Guagnano.

Boomdabash e Alessandra Amoroso
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma, recuperata anche la data in Puglia: il 22 maggio 2021 al Palaflorio di Bari

Next Article

"Voglio te", il nuovo singolo dei salentini Mama Ska e Terron Fabio dei Sud Sound System

Related Posts
Total
0
Share