FEDEZ ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO “CRISI DI STATO”

In uscita il 9 dicembre ma da oggi disponibile in Presave e Preadd

Il nuovo singolo, fuori il 9 Dicembre, in radio e su tutte le piattaforme digitali, per Columbia Records/Sony Music Italy, già disponibile in presave e preadd.

Il poliedrico artista decide di chiudere l’anno spingendo l’acceleratore su BPM e creatività, aprendosi a nuove sonorità che riesce ad esplorare in modo delicato e incisivo. “CRISI DI STATO” vede FEDEZ perdersi nelle atmosfere di un rave HYPERPOP, accompagnato da una martellante cassa dritta e coronato da tutto il disilluso romanticismo che lo contraddistingue. “CRISI DI STATO” entra con dolcezza esplodendo in un ritornello frenetico e travolgente, in grado di trasmettere tutto l’amore che l’artista ha riversato nel testo, per entrare in contatto con il suo pubblico di sempre e non solo.

Il brano, prodotto da Simonetta, ci mostra per l’ennesima volta quanto sia impossibile definire FEDEZ e di quanto l’artista possa riuscire a stupire il proprio pubblico con ogni canzone. “CRISI DI STATO” esce il 9 Dicembre, preparatevi a ballarla e cantarla.

In uscita il 9 dicembre, è già da oggi disponibile in Presave e Preadd ttps://columbia.lnk.to/crisidistato

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tam Tam Tamburreddhu Festival a Lecce, Porto Badisco e Uggiano La Chiesa

Next Article

Coldiretti, il maltempo fa ingenti danni, necessario il ricorso al Fondo di Solidarietà Nazionale

Related Posts
Total
0
Share