Secondo quanto raccolto in esclusiva da Salento News, il ritiro estivo dell’U.S. Lecce si svolgerà a Bressanone, in Trentino Alto Adige, con inizio previsto per la seconda settimana di luglio.
La scelta della località altoatesina non è casuale: Bressanone, infatti, è una delle mete più apprezzate del calcio italiano per la preparazione estiva. In passato, club blasonati come Inter e Roma hanno scelto proprio questa località per lavorare in tranquillità e con strutture d’eccellenza.
Per i giallorossi sarà un momento fondamentale in vista della nuova stagione. Il ritiro servirà non solo per mettere benzina nelle gambe ma anche per testare nuovi innesti e impostare il lavoro tattico in vista degli impegni ufficiali.
Una volta concluso il ritiro, la squadra farà ritorno nel Salento per continuare la preparazione nel nuovo centro sportivo di Martignano. Ad accogliere la squadra ci sarà il primo campo già ultimato, mentre il secondo campo è in fase di completamento e sarà pronto entro la fine di ottobre.
