Emma vola in radio: “Stupida Allegria” è il brano italiano più trasmesso della settimana

«Stupida Allegria», il nuovo singolo di Emma Marrone, secondo estratto da “Fortuna”, conquista il primo posto della classifica airplay radio dei brani italiani più trasmessi, risultando il più suonato dalle emittenti radiofoniche nazionali della settimana.

Un grande risultato per la cantante salentina, che riesce a far arrivare entrambi i singoli estratti dal nuovo album in cima alla classifica AirPlay.

Il brano è tra i più ascoltati anche sulla piattaforma Spotify, con più di 1 milione di streaming e conta più di 1,2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente. Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.

«Un paio di Gin Tonic e una valanga di pensieri e di parole che io – racconta Emma –  e Franco 126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. Questo pezzo nasce proprio così. Franchino insieme a Dardust hanno tirato fuori il mio lato ruvido e malinconico. Quando siamo circondati da troppo tempo dalla bellezza iniziamo a darla per scontata. Errore gravissimo».

Ed è uscita questa notte la nuova versione del brano, in coppia con il giovane rapper Izi. (Qui per ascoltare e scaricare il brano).

Il tour

Emma presenterà live “FORTUNA” al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti), una grande occasione per festeggiare insieme al pubblico il suo compleanno e i 10 anni di carriera! Ma non finisce qui… per celebrare questi primi 10 anni saranno “9+1” i concerti di EMMA nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre EMMA sarà impegnata con “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.

Queste tutte le date di “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020” (prodotto e organizzato da Friends&Partners):

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope

17 ottobre – BARI – Pala Florio

20 ottobre – CATANIA – Pala Catania

23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita tradizionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Arrivederci Andrea, La Mantia lascia il Lecce per l’Empoli

Next Article

Emma, da oggi disponibile “Stupida Allegria” feat. Izi sulle piattaforme digitali

Related Posts
Total
0
Share