Emma si confessa nell’intervista a “Le Iene”

A una settimana dall’uscita del suo ultimo album, “Fortuna”, Emma Marrone si racconta a tutto campo in un’intervista al programma di Italia 1 “Le Iene”.

È uscito lo scorso 25 Ottobre il nuovo album, “Fortuna”, il settimo di una carriera decennale che Emma ha ripercorso durante un‘intervista al programma Mediaset “Le Iene”.

“Tutto è cominciato da una normale visita di controllo”, ha raccontato l’ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”, “Quando l’ho saputo ho pianto. Con me c’era Francy (la sua manager, ndr.) e subito dopo ho chiamato i miei genitori. Erano scossi , sono rimasti in silenzio”, così Emma apre l’intervista, raccontando i suoi recenti problemi di salute, che l’hanno costretta a fermarsi per un breve periodo di tempo, necessario a curarsi. “Appena sai queste notizie ti incazzi, piangi e hai paura. Oggi sto bene, ma ho ancora paura di stare male. Cerco di vivermela al meglio tutti i giorni”, confessa la cantante salentina.

La cantante salentina si sposta anche verso argomenti più dolorosi e parla di stalking: anche lei è stata perseguitata da qualcuno che voleva vederla soffrire.

“Ho avuto degli stalker. Per vincere lo stalking non guasta lo spray al peperoncino nella borsetta. Quello lo porto comunque. Non sono mai stata molestata, avrebbero avuto la peggio.”

Il nuovo album “Fortuna”, attualmente in vetta alla classifica dei dischi più venduti in Italia, è stato anticipato dal singolo “Io sono bella”, scritto da Vasco Rossi, che per Emma è sempre stato un vero e proprio mito: “E’ sexy, intelligente, puro”.

Emma ha sempre detto e dimostrato di avere un rapporto molto stretto con i suoi fan, e a proposito dice:

“La cosa più bella che possano scrivermi è che li faccio stare bene con la mia musica”.

Emma è stata impegnata in queste settimane con degli incontri molto speciali insieme a loro, durante i quali i fan hanno anche avuto modo di intervistarla personalmente e porgerle qualche domanda. La cantante ha anche cantato dei pezzi inediti tratti dal nuovo “fortunato” album di inediti.

Emma festeggerà i 10 anni di carriera all’Arena di Verona, con un concerto unico e speciale, il giorno del suo compleanno (25 maggio 2020, ndr). (Qui i biglietti) All’evento seguirà senz’altro un tour nelle principali città italiane e (perché no) europee (così come la cantante salentina ha lasciato intendere durante alcuni suoi instore in giro per l’Italia).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

I Malamore tra confidenze e novità - INTERVISTA ESCLUSIVA

Next Article

“Senza Sapere” è il nuovo singolo Pop di Alex Torchio

Total
0
Share